MxPro 5 Centrali Allarme Incendio Indirizzate

MxPro 5 è la nostra soluzione per i clienti più esigenti, un sistema analogico indirizzato ad altissime prestazioni, approvato EN54-2, EN54-4 ed EN54-13.

MxPro 5 ti offre potenza e prestazioni incredibili con una estrema facilità di utilizzo.

Resterai sorpreso dall’incredibile velocità di risposta dei dispositivi collegati sul loop e dalla versatilità con cui potrai programmarli.

Configurazione, visualizzazione , controllo delle opzioni sono state ulteriormente migliorate, per offrirti la migliore centrale incendio di Advanced,.

Risparmi tempo per configurare il sistema e lavori in modo efficiente.

La potenza di elaborazione e un l’hardware evoluto ti offrono più funzioni e un sistema che resterà aggiornato nei prossimi anni.

Ogni centrale MxPro 5 ha funzionalità di rete imbattibili e con Dynamix Tools, il software di programmazione della centrale,  puoi configurare facilmente ogni impianto, creando rapidamente le logiche causa ed effetto che ti servono con pochi click.

SCOPRI DI PIU’
MxPro 5
1 Loop
SCOPRI DI PIU’
MxPro 5
2 Loop
SCOPRI DI PIU’
MxPro 5
4 Loop
SCOPRI DI PIU’
MxPro 5
8 Loop
SCOPRI DI PIU’
Terminali
remoti
SCOPRI DI PIU’
Bus Periferiche
Integrato

Syncro Centrali Analogiche Indirizzate

Versatili ed estremamente potenti permettono di realizzare sistemi analogici indirizzati di piccole e medie dimensioni.

Uniscono due tecnologie estremamente avanzate:

Syncro Network per la gestione di 64 centrali in rete
L’innovativo protocollo Argus Vega che permette il collegamento di 240 dispositivi sul loop con funzioni di auto indirizzamento ed autoapprendimento.

Le centrali Syncro sono disponibili in diverse versioni da uno a quattro loop di rivelazione incendio,

Dispositivi indirizzati

dispositivi wireless

SCOPRI DI PIU’
Rivelatore di fumo Wireless
SCOPRI DI PIU’
Modulo translator
SCOPRI DI PIU’
Modulo Expander
SCOPRI DI PIU’
Sirena Wireless
SCOPRI DI PIU’
Rivelatore Termico Wireless
SCOPRI DI PIU’
Indicatore di allarme Wireless
SCOPRI DI PIU’
Modulo di uscita Wireless
SCOPRI DI PIU’
Modulo di ingresso Wireless

Sigma CP Centrali Convenzionali

Centrale per la rivelazione incendio disponibile in versione a due, quattro e otto zone.

Certificata secondo EN54-2 ed EN54-4.
Ideale per tutti i piccoli e medi sistemi che richiedono alta qualità e prestazioni.

Le funzioni di programmazione sono estremamente semplici e permettono di mettere in funzione l’impianto in tempi rapidissimi. L’elettronica è racchiusa all’interno di un robusto contenitore metallico.

ExGo Centrali per comando spegnimento

Il meglio per la rivelazione incendio e lo spegnimento.

La centrale ExGo è dotata di tre zone di rivelazione e il comando di un canale di spegnimento.

Il display grafico permette la configurazione della centrale e la visualizzazione chiara di tutti gli eventi.

La centrale ExGo è dotata di memoria in grado di salvare tutti gli eventi e le segnalazioni di allarme incendio del sistema. La memoria dati può essere scaricata su PC per permetterne un’analisi accurata.

Tutte le impostazioni della centrale possono essere scaricate, archiviate e stampate.

Certificata EN12094-1 & EN54 2,4 & 13

 

scopri di più
ExGo Centrale rivelazione
e spegnimento

Sigma XT Centrali per comando spegnimento

Le centrali della serie Sigma XT offrono affidabilità e semplicità di configurazione, compendio ideale per realizzare un efficace impianto di rivelazione e comando automatico di spegnimento.

La gamma Sigma XT comprende centrali di solo controllo e comando spegnimento, centrali con tre zone di rivelazione e un canale di spegnimento e modelli che gestiscono fino a otto zone di rivelazione e quattro canali di spegnimento. Le centrali SIGMA XT sono certificate secondo le principali norme di prodotto EN54 ed EN12094, e disponibili anche listate UL e approvate FM.

Sigma Xt , con migliaia di installazioni in tutto il mondo offre un eccezionale rapporto qualità/prezzo con performance e caratteristiche ideali per i piccoli e medi impianti di spegnimento automatico di incendio.

Dispositivi Convenzionali

SCOPRI DI PIU’
Sensori e Basi
SCOPRI DI PIU’
Sirene e lampeggianti
Logo Spectrex

Rivelatori di Fiamma Spectrex

Scopri la gamma dei rivelatori di fiamma ad altissime performance di Spectrex SharpEye

I rivelatori di fiamma funzionano nelle condizioni ambientali più difficili e sono dispositivi autonomi progettati per il collegamento diretto a sistemi di controllo e allarme o sistemi automatici di comando di estinzione incendi.

Il sensore di fiamma è ideale per la protezione di tutte quelle aree in cui un incendio si può sviluppare repentinamente con sviluppo di fiamme. Questo può avvenire, per esempio,  a seguito della combustione di idrocarburi, come la benzina, oppure di solventi, ma anche di gas e metalli.

I sensori di fiamma di Spectrex SharpEye sono riconosciuti a livello mondiale per la loro qualità ed affidabilità e offrono la possibilità di scelta tra differenti modelli, con tecnologie specifiche, permettendo di individuare sempre il prodotto più idoneo al rischio da rilevare.

La gamma 40/40 SharpEye comprende sensori di fiamma con triplo sensore IR, combinati UV/IR, e singola tecnologia IR o UV ed il nuovo rivelatore Multi IR con rilevamento combinato di fiamma da idrocarburi e da idrogeno. Questi rivelatori, approvati per l’istallazione in area classificata  FM / ATEX / IECEx / CSA e certificati EN54-10 da VDS, sono adatti all’applicazione in ogni tipo di industria.

Anche la famiglia 20/20 include sensori con diverse tecnologie di rivelazione ma nasce per applicazioni in ambito commerciale o industriale leggero, questo li rende particolarmente Indicati per applicazioni in ambienti chiusi abbinando altissime performance a un prezzo più contenuto.

SCOPRI DI PIU’
40/40L-LB Rivelatore di Fiamma UV/IR
SCOPRI DI PIU’
40/40UFL Rivelatore di Fiamma Ultra Fast UV/IR
SCOPRI DI PIU’
40/40L4-L4B Rivelatore di Fiamma UV/IR
SCOPRI DI PIU’
40/40I Rivelatore di Fiamma Triplo IR (IR3)
SCOPRI DI PIU’
40/40UFI Rivelatore di Fiamma Ultra Fast Triplo IR (IR3)
SCOPRI DI PIU’
40/40R Rivelatore di Fiamma a singolo IR
SCOPRI DI PIU’
40/40U-UB Rivelatore di Fiamma UV
SCOPRI DI PIU’
40/40M Rivelatore di Fiamma Multi IR
SCOPRI DI PIU’
20/20MI Mini Rivelatore di Fiamma Triplo IR (IR3)
SCOPRI DI PIU’
20/20ML Mini Rivelatore di Fiamma UV/IR
SCOPRI DI PIU’
20/20MPI Rivelatore di Fiamma IR3
SCOPRI DI PIU’
Dispositivi di Test

Rivelatori di Fiamma FGD

Scopri la gamma dei rivelatori di fiamma ad altissime performance di FGD

La gamma di rivelatori di fiamma con il rilevamento più rapido e affidabile di combustibile, accensione di gas, scoppio o esplosione di vapore.

La più alta immunità ai falsi allarmi.

I rilevatori di fiamma FGD vengono utilizzati per rilevare rapidamente le fiamme a distanza. Questo include una varietà di incendi di gas e combustibili liquidi come idrocarburi, idrogeno e metalli. I rivelatori di fiamma FDG  proteggono le piattaforme offshore e le FPSO, le raffinerie petrolifere, gli impianti di lavorazione, gli oleodotti, i siti di stoccaggio GPL/GNL, tutti gli impianti che utilizzano o producono liquidi e gas infiammabili pericolosi.

I rivelatori serie HD sono dotati inoltre di un’uscita video ad alta definizione (HD) dell’area monitorata con immagini chiare di un evento d’incendio e del personale a distanze fino a 30 m. Ciò consente alla squadra di soccorso di essere a conoscenza della situazione esatta prima di entrare nell’area pericolosa. Il rilevatore registra automaticamente il video di qualsiasi evento di incendio (1 minuto prima e fino a 3 minuti dopo l’attivazione dell’allarme).

Queste caratteristiche, insieme all’event logger integrato, forniscono ulteriori mezzi per studiare la causa e lo sviluppo di eventi d’incendio e consentire di adottare le necessarie azioni correttive e preventive.

SCOPRI DI PIU’
Rivelatore di Fiamma UV-IR
SCOPRI DI PIU’
Rivelatore di Fiamma UV-IR-HD
SCOPRI DI PIU’
IR3 Rivelatore di Fiamma triplo IR
SCOPRI DI PIU’
IR3-HD Rivelatore di Fiamma triplo IR
SCOPRI DI PIU’
IR3-H2-HD Rivelatore di Fiamma triplo IR Idrogeno
Logo TheFireBeam

THE FIRE BEAM Rivelatore lineare di fumo

Il rivelatore lineare di fumo più performante

The FireBeam è il rivelatore dotato di ottica motorizzata, che si auto-allinea durante l’installazione, e corregge in modo continuo ed automatico i movimenti dell’edificio.

La modalità di allineamento automatica permette di mettere in servizio il dispositivo in pochissimi minuti, con la certezza che sia stato regolato al meglio.

Tutti i componenti sono IP65.

Il rivelatore è certificato secondo EN54-12

 

SCOPRI DI PIU’
Rivelatore lineare di funo The Fire Beam Plus
SCOPRI DI PIU’
Riveatore lineare di fumo The Fire Beam Xtra
SCOPRI DI PIU’
Accessori per Rivelatori Lineari
Logo FireCryer Plus Sirene a messaggio vocale

Fire Cryer Sistema di allarme a messaggi vocali

Il sistema FireCryer® è stato sviluppato per contrastare il problema dei segnali di allarme ignorati. Il sistema elimina ogni possibile confusione abbinando al segnale sonoro di una sirena tradizionale un messaggio vocale chiaro e comprensibile.

Fire-Cryer® può essere sentito ma soprattutto capito.

Il sistema Fire-Cryer® non richiede cablaggi speciali e può essere inserito anche in una installazione già esistente, utilizzando i cavi già presenti. Le sirene Fire-Cryer® sono completamente sincronizzate e con un consumo di corrente estremamente
basso permettono di sostituire con estrema facilità le sirene o le campane già esistenti.

E’ possibile scegliere fino a quattro messaggi da una libreria preesistente – anche in lingua straniera.

La chiarezza e l’alta potenza sonora ottenibile con il sistema Fire-Cryer ne fanno un sistema estremamente flessibile e utilizzabile nelle più diverse applicazioni.

In funzione dell’ esigenza è possibile scegliere il tipo di messaggio adeguato, permettendo di fornire, per ogni tipologia di rischio la comunicazione più efficiente e diretta.

La tipologia dei messaggi spazia dall’evacuazione all’allerta fino al test o ai messaggi di servizio.

SCOPRI DI PIU’
Sirene a messaggio vocale FireCryer